Termini e Condizioni di Utilizzo

Di seguito sono riportati i termini e le condizioni di utilizzo del servizio reso agli utenti del sito www.pvshield.com. (il Sito).

La navigazione e l'utilizzo del Sito e la fruizione dei servizi offerti, comportano l'accettazione dei Termini e Condizioni di Utilizzo qui riportate.

Il proprietario e gestore del portale www.pvshield.com (di seguito “Sito”), è PV Shield S.r.l., con sede in Camerano (AN), Via del Commercio 14A – P.IVA e C.F. 02773690421 (di seguito “La Società” o “PV Shield”).

I Termini del Servizio disciplinano l’accesso e l’utilizzo del Sito www.pvshield.com da parte dell’Utente e/o del Visitatore e contengono importanti informazioni, ivi comprese quelle concernenti gli obblighi in materia di Contenuti del Sito, ovvero le limitazioni di responsabilità della Società nei confronti dell’Utente e/o del Visitatore.

il Sito ed i Servizi comprendono una piattaforma online attraverso la quale mettere in contatto gli utenti (gli Utenti) – interessati a ricevere un preventivo relativo ai prodotti e/o servizi indicati nel Sito (i Servizi) – e i fornitori (i Fornitori) dei Servizi stessi, interessati a inviare un preventivo.
Una volta ricevuti i preventivi, l'Utente sarà libero di contattare a sua volta i Fornitori e negoziare, in totale autonomia, l'eventuale conclusione di contratti con questi ultimi.

Pertanto, la Società è del tutto estranea agli eventuali rapporti che si dovessero instaurare tra l'Utente e i Fornitori. I preventivi formulati da questi ultimi non sono in alcun modo noti alla Società, che non si assume, quindi, alcuna responsabilità in ordine al contenuto degli stessi. Allo stesso modo, la Società non assume alcuna responsabilità, per nessun titolo, in relazione all’esecuzione degli accordi contrattuali autonomamente conclusi tra Utente e Fornitore.

Il Servizio è totalmente gratuito per gli Utenti che volessero richiedere un preventivo.

L’accesso al sito è destinato esclusivamente a persone di età uguale o superiore a 18 anni. Qualsiasi accesso e/o utilizzo del Sito o dei Servizi da parte di chiunque sia minore di 18 anni è espressamente vietato.

Accedendo o utilizzando il Sito o i Servizi, l’Utente e/o il Visitatore dichiara e garantisce di avere almeno 18 anni.

La Società declina qualsiasi tipo di responsabilità in caso di accesso e/o utilizzo del Sito o dei Servizi da parte di chiunque sia minore di 18 anni e si riserva ogni diritto di adottare i provvedimenti che riterrà più opportuni tra cui, ad esempio, l’immediata cancellazione dell’Account PV Shield.

Gli Utenti, o più in generale i Visitatori ed altri soggetti terzi ed, in ogni caso, chiunque acceda, visiti o utilizzi il Sito www.pvshield.com, ancorché non registrati, accettano di conformarsi e di essere legalmente vincolati ai Termini del Servizio ed alle condizioni generali di seguito indicati (“Termini del Servizio”).

Ogni Visitatore e/o Utente è pertanto tenuto a leggere attentamente e comprendere i termini e le clausole dei presenti Termini del Servizio.

La mancata osservanza dei Termini del Servizio può comportare sanzioni civili e/o penali a carico dell’Utente e/o del Visitatore.

L’utilizzo del Sito comporta l'accettazione dei presenti Termini del Servizio.

L’Utente è sempre tenuto ad adottare la dovuta diligenza ed attenzione nel decidere se accettare un Preventivo.

Qualora l’Utente e/o il Visitatore non concordasse con i presenti Termini del Servizio, dovrà astenersi dall'utilizzo del Sito.

Si precisa che in talune aree del Sito (nonché per l’accesso o per l’uso da parte dell’Utente di determinati aspetti dei Servizi o dei Contenuti) potrebbero essere pubblicati termini e condizioni, standard, linee guida, o politiche diversi o potrebbero richiedere che l’Utente acconsenta ed accetti termini e condizioni aggiuntivi.

In caso di conflitto tra i presenti Termini del Servizio e le condizioni pubblicate per una specifica area del Sito e dei Servizi o dei Contenuti, questi ultimi avranno la precedenza per quanto riguarda l’uso o l’accesso a quell’area del Sito e dei Servizi o dei Contenuti.

PV Shield non ha alcun controllo sulla condotta dei Fornitori e degli Utenti e/o Visitatori del Sito o dei Servizi e declina ogni e qualsivoglia responsabilità per condotte poste in essere dai predetti soggetti in violazione di leggi e/o regolamenti e/o consuetudini ovvero dei presenti Termini del Servizio.

In particolare, l’Utente, contestualmente alla navigazione del Sito, riconosce e dichiara di essere soggetto terzo ed indipendente da PV Shield Srl e di non essere per nessuna ragione dipendente, agente, mandatario, partecipante ad una joint venture e/o socio della Società.

L’Utente si impegna ad astenersi dal porre in essere condotte che possano ingenerare l’erroneo convincimento di operare in nome e per conto del Sito e/o di PV Shield, e si obbliga ad astenersi da qualsivoglia uso non consentito della proprietà intellettuale di PV Shield.

L’Utente dichiara di aver letto attentamente e di accettare l’Informativa sulla Privacy di PV Shield (ed i successivi aggiornamenti), che disciplina e regola la raccolta e l’utilizzo da parte di PV Shield dei dati personali degli Utenti.

Si prega pertanto di leggere con attenzione l’Informativa sulla Privacy, all’indirizzo https://www.pvshield.com/privacy-policy.html

Search