fbpx

Art.10 del Decreto Crescita: cessione del credito verso l’abrogazione.

La commissione Bilancio del Senato si è espressa per l’abrogazione dei commi 1, 2, 3 e 3-ter del tanto discusso art. 10 del Decreto crescita.

Bisognerà aspettare la legge di bilancio affinché la modifica sia legge a tutti gli effetti. Siamo molto contenti che la politica abbia accolto le istanze degli operatori del comparto; l’art. 10 così come era formulato, infatti, turbava il mercato consentendo un avvantaggiamento di alcuni soggetti rispetto ad altri e alterando uno degli strumenti che garantiscono la qualità dei servizi e dei prodotti, la libera concorrenza.

Siamo certi che si possa trovare il giusto mezzo per dare ai cittadini la possibilità di investire in efficienza energetica e produzione da fonti di energia rinnovabile per l’autoconsumo e contemporaneamente tutelare i diritti dei lavoratori del settore affinché possano, a fronte della loro esperienza, continuare ad offrire i propri servizi in ogni parte del territorio nazionale.

Produci Energia per la tua Casa.

Comincia anche tu a produrre energia per la tua casainstalla un impianto fotovoltaico e ne trarrai sicuro beneficio: potrai consumare direttamente l’energia prodotta dal tuo impianto residenziale.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x